yoga in Sri Lanka, dal 4 all’11 aprile 2026
Vivi un’esperienza unica
Unisciti a noi in un vero e proprio viaggio tra yoga, oceano, natura e momenti di profonda connessione con noi stessi/e e con il gruppo.

Per chi è questo ritiro
Siamo Cinzia e Vale, colleghe ma soprattutto amiche che condividono la passione per lo yoga e siamo felicissime di portarti con noi alla scoperta di questa magica isola.
Il ritiro è aperto a tuttə, sia a chi non ha mai praticato yoga e desidera avvicinarsi con curiosità, sia a chi pratica già e vuole approfondire la propria esperienza.
È pensato per chi cerca un tempo e uno spazio lontano dalla routine, per riconnettersi al corpo, alla mente e alla natura.
La location
Soggiorneremo a Tangalle, una delle località più autentiche e suggestive dello Sri Lanka, immersi tra natura rigogliosa e spiagge dorate.
Immagina di praticare in questa meravigliosa shala immersa nel verde, circondata dai suoni della natura e dalle onde dell’oceano.
attività
Yoga
Lo yoga sarà il fulcro del nostro viaggio.
Ogni giorno insieme esploreremo diverse pratiche pensate per essere accessibili a tutti i livelli.
attività
Bagno sonoro
Ci lasceremo trasportare in un profondo rilassamento con il suono e le vibrazioni delle campane tibetane.
attività
Lezioni di surf
Seguiremo delle lezioni di surf con un maestro locale, adatte anche a chi non è mai salito su una tavola.
E se preferisci non surfare nessun problema! In alternativa potrai partecipare a dei workshop di naturopatia.
attività
Safari
Insieme esploreremo i dintorni di Tangalle, con esperienze uniche come il safari nel Parco Nazionale di Udawalawe, dove potremo ammirare gli elefanti e tanti altri animali nel loro habitat naturale.
attività
Kayak nelle laguna
Faremo una gita in kayak nella laguna di Tangalle, per ammirare la bellezza naturale che ci circonda. La laguna è circondata da rigogliose mangrovie e palme da cocco, e da una ricca fauna, tra cui uccelli e varani d’acqua.
Mulkirigala Temple
Visiteremo il Tempio di Mulkirigala, un’escursione unica e affascinante per chi è interessato alla cultura e all’arte buddhista antica. In cima, i visitatori possono esplorare una serie di templi nelle grotte con dipinti e sculture, tra cui una grande statua del Buddha disteso scolpita nella roccia.
Tempo libero
Avrai a disposizione anche del tempo libero per rilassarti in spiaggia, esplorare i dintorni o concederti dei trattamenti olistici, tra cui massaggi ayurvedici, reiki, e sessioni private di sound healing.
Chi siamo

Cinzia
Insegnante di Yoga, praticante di Reiki e Sound Healing. Ama viaggiare e condividere esperienze di crescita e connessione, creando spazi inclusivi dove ogni persona possa sentirsi accolta e libera di esprimersi.

Vale
Naturopata e insegnante di Yoga, accompagna le persone verso uno stile di vita più consapevole, naturale ed equilibrato unendo conoscenze di discipline olistiche e pratiche di benessere naturale.
Alloggio
Per gli alloggi abbiamo selezionato due strutture accoglienti a due passi dall’oceano.
Entrambe dispongono di camere matrimoniali dotate di tutti i comfort.
Scrivici per ricevere tutte le informazioni
